venerdì 27 gennaio 2012

E ritorno da te.....

Non ho mai smesso di alimentare la passione per la cucina e per il buon cibo ma avevo perso l'entusiasmo di condividere con altri il piacere immenso che mi dà il tempo dedicato a creare, sperimentare e perchè no anche assaggiare manicaretti semplici ma fatti col cuore. Ritorno qui dietro suggerimento di un mio carissimo amico, perso e ritrovato, una persona con cui ho condiviso tanto e a cui voglio un mondo di bene..che mi ha sostenuto in momenti difficili e che ha riso con me nei momenti buoni...un grazie enorme e speciale a te!

Quando ho effettuato l'accesso al blog ho trovato un invito per questo contest http://www.fioredicappero.com/2012/01/ecco-il-primo-contest-di-fiore-di.html...e ho pensato...quale migliore occasione???

Ed eccomi qui...ho già in mente cosa preparare...una cosa buona buona della mia amata Puglia.. :)

Vamos ai fornelli....

Nessun commento:

Posta un commento